Domenica con le schede il gatto, il trucco e la mascotte del blog di bellezza, vol. 693
Divas hanno una reputazione per essere difficile da lavorare. Sai, nella mia esperienza, le Divas che ho attraversato dei sentieri sono state davvero belle. I giocatori della squadra anche.
Le schede, ad esempio, piacevano nutrire la macchina del gossip con storie di lui essere notoriamente difficili da lavorare. Credo quando fu anche indicato come il Naomi Campbell del mondo modellizzazione felino, che lo entusiasmava. Tuttavia, se hai chiesto a qualsiasi tipo di Design del Kitty di alto livello con cui ha lavorato, o qualsiasi tipo di dei suoi partner commerciali, ti direbbero che era di supporto al 100%, fornendo così come il più facile da lavorare felino che avresti mai incontrato.
ANNUNCIO
Ok, certo, a volte è stato scortese per me, così come sarei chiesto di fare cose ridicole come, non so, pianificare una celebrazione per 100 persone in una villa toscana con solo 24 ore per farlo, tuttavia Per la maggior parte delle schede è stato un grande datore di lavoro per lavorare. Ha sempre avuto la mia schiena, così come mi ha sempre motivato a rispettare i miei sogni.
“Continua a scrivere”, ha detto, “e quando infine a pennare quel blockbuster, non mancare di ricordare chi ti ha motivato.”
Rosie.
ANNUNCIO
Rosie-Pose ha un debole per ritirarsi in solitudine ogni volta che è profonda nel pensiero scientifico, così sebbene non sia così socialmente attiva come le schede, si accende ancora molto bene con tutti i gatti che corre (ad eccezione di Harris). A volte, a volte, a volte lascia la sua superficie laterale materna quando vede adorabili piccoli gatti ripieni, come, ha preso stripey proprio qui sotto la sua ala. È uno dei chifferie di Connor, così come Rosie ha dei piani enormi per essere la prossima maestria dei felini scientifici. Ha determinato che ha un’attitudine per la robotica e lo ha portato come uno dei suoi stagisti.
La tua amichevole community Beauty Addict,
Karen.