3 Suggerimenti per l’utilizzo dell’ombretto rosso (e un look trucco di 20 minuti)

Posso o non può essere nel mio pigiama, FYI.
Look ispirato a caduta, prendi due.

Credo che questo sia un po ‘meglio in termini di atmosfera per i robusti del ringraziamento che ho scoperto a Michael l’altro giorno … molto più autunno, oltre a meno estate, con coperchi di rame rossiccio luccicanti, guance di bronzo così come labbra nude-beige.

ANNUNCIO

L’ho usato al panetteria l’altro giorno … la panetteria nella mia cucina, cioè! Aveva questo mentre cercava di elaborare la circostanza della zucca / c cupcake pecan (sì, questa è una cosa su cui sto lavorando). In poche parole, credo di aver scoperto un grande equilibrio tra un cupcake piccante della zucca, così come i pecan di zucchero di Brown, tuttavia è una storia per un’altra volta …

Per quanto riguarda questo look, proprio qui ci sono alcune cose che potresti scoprire utili quando usi ombretto rossastro di rame o veramente qualsiasi tipo di ombre con toni rossi:

1. I fondamenti della copertura completa fanno una grande differenza

Tu mi capisci; Mi piace indossare il più possibile il più possibile in termini di prodotti base, tuttavia ogni volta che provo a fare un piccolo fondamento / correttore che integra qualsiasi tipo di tipo di rame, ombretto rosso di rame o rosso ramato, sembro stanco, disordinato così come il giuù Giusto. Bambina, se hai qualcosa in remoto che si sta accadendo sui tuoi coperchi, quindi optare per il fondamento completo della copertura. Una base di copertura completa equilibrata con il POW EYESHADOW ROSSO! Estremamente piacevolmente, metanks.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

2. Tightline con una fodera nera

Requisito qualcosa come una fodera nera per aggiungere una “rottura” visibile o una barriera tra il tuo ombretto rosso e il bianco dei tuoi occhi; Altrimenti, può sembrare un po ‘”spento”. Se il nero sembra severo per te, prova un marrone scuro.

3. Prima il trucco degli occhi

Come mai? Dal momento che vuoi assolutamente nessun rosso sotto la tua bassa linea lash, così come vuoi eliminarlo completamente prima di fare la tua base. Quindi, dopo aver ripulito, applicare un correttore. Sono in genere squadra “salta il correttore sottosuolo, tuttavia in questo caso, sono completamente a bordo, perché, di nuovo, può sembrare strano se lo si evita.

Oh, hai, trucco autunnale!
Trascorrere del tempo con una delle mie faves arrossire, Mac con cautela
Trucco Sto usando in questo look!

Sto usando il rosso ramato (nel mezzo) mescolato con il bronzo d’oro.

Trucco usato in questo look

Pelle: Kahina che fornisce il fascino olio di semi di fico d’india (la fondazione e il correttore che sto usando sono la copertura completa opaca e asciutta la mia pelle, quindi utilizzo questo affare estremamente ricco con olio a tonnellate sulla mia pelle con la umidità in anticipo .

Base: La posizione della Juvia I Am Magic Velvety Matte Foundation a Tangeri 520 (opaco con una finitura ultra piatta! Ti piacerà se hai una pelle grassa, tuttavia può essere piuttosto asciugatura sulla mia pelle combo, come in particolare sulle mie guance ), I correttori della localizzazione della Juvia in 14 e 19 (mescolati insieme)

Le guance: Mac arrossisce cautamente

Lips: Mac Whirl Labbro matita con Mac Velvet Teddy Rossetto

Occhi: Mac Bare Research Study Paint Pot Pentola (Base), Combinazione libertina VISATART (rame e sfumature dorate sui coperchi), ombretto Mac Structure (piega), eyeliner nero cargo, cosmetici IT supereroe Mascara, cosmetici Brow Power Mascara

ANNUNCIO

I hope this influences you to wear copper or something coppery red sometime! Seriamente, il rame può essere sorprendentemente indossabile.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *