Recensione: Narwal Robot MOP

Piani più pulito a un rubinetto.

Disclaimer: le persone di Narwal hanno gentilmente fornito un mop robot per questa recensione; Come sempre, le opinioni che scoprirai di seguito sono sincere e le mie. Alcuni dei collegamenti in questo post potrebbero essere collegamenti di affiliazione che ti aiutano senza spese.

Più i nostri giovani ottengono, meno tempo sembra che abbiamo nella settimana. Dall’istituzione ai metodi e ai pazzi programmi di lavoro, è più difficile e più difficile tenere il passo con le faccende domestiche, in particolare quelle intensive come il movping.

È qui che entra in gioco Narwal. Il loro Narwal T10 appena recentemente rilasciato dichiara un mop 2 in 1 e robot a vuoto che si pulisce persino alla fine del compito. Di recente hanno inviato un sistema da ispezionare, così come abbiamo trascorso l’ultimo mese a mettere con la suoneria. Il Narwal T10 online tanto quanto tutte le sue promesse? Controllato per scoprire!

Configurazione e assemblaggio

Il Narwal riguardava la nostra porta in una grande scatola composta da due scatole un po ‘più piccole impilate l’una sull’altra. Quello più piccolo conteneva il robot Narwal stesso, mentre il più grande conteneva la stazione base sorprendentemente gigantesca e hub.

Se hai mai impostato un aspirapolvere robot prima, la configurazione per Narwal si aggira per la stessa. In situazione non hai fatto, l’intero processo è tutto abbastanza semplice. Unbox Gli articoli, collega la stazione base, posizione Narwal che si occupa di esso, oltre a rispettare le istruzioni di configurazione nell’app Narwal (che hanno impiegato circa 10 secondi per scaricare dall’app store del mio iPhone).

Sebbene l’alta qualità del Narwal e della stazione base siano il premio per il massimo degli scaffali, l’app Narwal sembra piuttosto goffa (almeno per questo utente americano). È evidente fin dall’inizio che l’app è stata sviluppata per il mercato orientale, nonché un tipo di localizzato in modo slop per gli Stati Uniti. A parte le frasi/cattive direzioni, non ci volle molto per essere accoppiati al mio mop del robot e ottenere qualunque cosa impostato. L’unica bernoccolo che mi sono imbattuto era ottenere il mop collegato al nostro WiFi; Inspiegabilmente ci sono voluti 4-5 tentativi di entrare nelle stesse informazioni esatti e fino a quando non si sono infine connesse.

Dopo un tipo di insolito unboxing e un’esperienza di configurazione, onestamente non capivo cosa aspettarmi da questo robot in pratica; Per fortuna sono stato piacevolmente sorpreso.

Prestazioni e esperienza individuale

Dal momento che abbiamo già un robot vac, mi sto concentrando esclusivamente sulle caratteristiche di Narwal qui. Per iniziare, le indicazioni ci hanno fatto riempire il serbatoio dell’acqua rimovibile nella stazione di base, dove abbiamo aggiunto i dissolvibili fogli di detersivo Narwal prima di sigillare le cose. Successivamente, la prima volta che Narwal esplora il tuo pavimento, va per una corsa di mappa Astuccio).

Ragazzi, questa cosa mappe la tua zona eccezionalmente veloce. Mentre il nostro Robot Vac esistente conta su una tecnica meccanica “rotolo e bump” per capire l’ambiente circostante, il Narwal sembra avere una sorta di sistema in stile lidar in cima che utilizza la visione computer per creare un super-sofisticato Design del tuo pavimento in pochi minuti. Il nostro al piano inferiore è di circa 1800 piedi quadrati, così come il Narwal aveva una mappa completa della zona fatta in pochissimo tempo. Ero scioccato.

Ciò che non è stato così eccellente è stato ancora una volta armeggiando con l’app sciocca per cercare di dividere la nostra area in spazi e aggiungere aree escluse. However, after a bit bit of trial as well as error, we were able to set up a usable map as well as send the Narwal out on its maiden voyage.

I believe my other half stated it best… enjoying the Narwal step around the home is type of like enjoying a significant robot slug. It adorably leaves a wet path of cleaning option nearly anywhere it goes, as well as it’s surprisingly peaceful in its operation (may a lot more peaceful than our existing robot vac). We’ve been utilizing our Narwal to clean about when a week, as well as it’s entertaining whenever to enjoy it clean a little area, return to the base station to drain squander water as well as clean its brushes, then head back out to work ancora. It’s a diligent bit robot.

The great news is that it’s likewise an exceptional bit worker; so much so, in fact, that I believe it’s capability to mop our home with excellence a lot more than makes up for the goofy app you have to offer with. Mopping has always been one of our least-favorite chores, as well as the Narwal does a amazing task of providing us a few hours of our week back. It does a excellent task avoiding challenges as well as no-go areas, gets up a great deal of grime from the floor, as well as leaves us a shocking amount of gross looking squander water in the base station’s disposal reservoir. It’s the unusual type of gadget that really works much better than you expect it to, as well aS Questo è molto probabilmente il miglior complimento che posso pagarlo.

Per quanto riguarda le frustrazioni, oltre all’app, l’unico altro problema a cui posso credere è che supporta solo una mappa di un piano (almeno che possiamo capire). Ciò indica che siamo bloccati con il nostro mop vecchio stile per il piano superiore, che è un tipo di peccato a condizione che possiamo passare da un piano tra i pavimenti con il nostro Robot Vac esistente.

Tuttavia, fa un compito così sorprendentemente straordinario che è semplice ignorare cose come questa, in particolare se sei online in una casa a un piano. Il Narwal svolge un compito impressionante della sua funzione principale.

Qualità di costruzione

Come ho sottolineato in precedenza, il robot e la stazione base hanno un’atmosfera sorprendentemente superiore. Qualunque cosa dalle retroilluminazione sui controlli anche allo schermo dell’interfaccia sulla base sembra futuristica e bella.

Qualcos’altro che apprezzo è l’interesse ponderato per i dettagli con esattamente quanto sia semplice riempire e svuotare i serbatoi nella stazione base, nonché anche esattamente quanto sia semplice pulire e sostituire le teste di mop sul robot Se hai bisogno di. C’è un interesse quasi in stile Apple per i dettagli sul gadget e sulla stazione base … Desidero solo che potrei dichiarare esattamente lo stesso per l’app.

Compatibilità

Che tu sia un individuo di iPhone o un utente Android, l’app Narwal sarà compatibile con il tuo dispositivo. Direi la più grande preoccupazione a cui pensare proprio qui è se il Narwal è o meno in forma per te a casa. Se hai una complessa area di rullo con una tonnellata di zone no-go o forse un allestimento a livello di Mutli, il Narwal potrebbe non essere un ottimo in forma per te.

Tuttavia, se hai un grande livello primario come noi in cui è semplice escludere sezioni del pavimento dalla mappa di Narwal, non dovresti imbatterti in alcun tipo di problema.

Accessibilità economica

Questo è il problema più grande con il Narwal, anche se è qualcosa con cui i gadget simili in questa sezione hanno lo stesso identico problema. Al momento di questa recensione, il Narwal costa $ 1000. Non esiste un metodo intorno, il Narwal è costoso. Se il costo ne vale la pena o meno dipenderà esattamente da quanto sia grande un requisito che ti riempie. Mopping è vicino alla cima dell’elenco come una delle nostre faccende meno preferite, quindi avere un aiutante automatizzato prendersi cura di un compito così significativo per Us Weekly è un grosso problema.

Conclusione

Se il Narwal è l’ideale in forma per te dipenderà esattamente da quanto non ti piace l’aspirapolvere e il pulizia. Per noi, il Narwal ha trasformato la pulizia da un compito di più ore che ha mangiato un sabato pomeriggio in una pressione una volta alla settimana di un pulsante. Questo è un affare piuttosto enorme.

Se sei sul mercato per un nuovo robot per la pulizia da aggiungere al tuo arsenale (e non mi dispiace scambiare un’app goffa per un lavoro ingrato ben fatto), il Narwal potrebbe essere esattamente quello che stai cercando.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *