Quali prodotti per la cura della pelle hai amato ultimamente?
Continuo a indicare per chiedere se hai trovato qualche buon prodotto per la cura della pelle ultimamente! Parliamo così tanto del trucco che dimentico spesso della cura della pelle, anche se lo uso ancora molto più di quanto indossi il trucco.
Ecco alcune delle cose che ho usato e che ho usato e affascinante ultimamente …
ANNUNCIO
Clarins Hydraquench Rich Cream ($ 50)
Sono stato un enorme fan della linea di clarins Hydraquench per anni, ma ho recentemente preso una decisione di dare una crema ricca di $ 50 hydraquench.
È un balsamo denso e ricco creato per la pelle molto secca e / o climi freddi, e vorrei provarlo prima, perché nonostante il prezzo pazzo, penso che sia fantastico.
Per lo più, lo sto usando sulla pelle stretta e secca intorno al naso e sulla bocca e sulla bocca, che sono entrambe aree graziose per me, ma questa roba non mi dà mai sblocchi.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Se ascolto da vicino quando lo strofinisco in … Posso davvero sentire le mie patch secche sospiro in rilievo, haha!
Dermalogica Daily Microfoliant ($ 50)
La microfoliante giornaliera da $ 50 di Dermalogica è un altro prodotto che ottiene un sacco di gioco nel mio bagno. Un esfoliante in polvere a base di riso creata per tutti i tipi di pelle, ho appena messo una piccola quantità nel palmo di una mano e aggiungere acqua per attivare gli agenti esfolianti, che includono enzimi di riso, acido salicilico e papaina (un enzimato trovato in papaia) . Lavorare nell’acqua trasforma il prodotto in una pasta delicatamente esfoliante.
Lo uso un paio di volte alla settimana per aiutare a slough a tutti i fiocchi sulla mia faccia, e sono davvero felice dei risultati. Penso che la mia pelle si illumina più luminosa e assolutamente si sente più fluida dopo ogni uso.
Tata Harper Resurfacing Mask ($ 55)
Questo particolare calcio di calcio è in corso, grazie alla loro maschera di resurfacing purtroppo costosa ($ 55).
L’ultima volta che l’ho usata è stata il venerdì dopo aver avviato i giochi di fame Midnight Show, dopo aver ottenuto forse tre ore di sonno, quindi la mia pelle non era in ottime condizioni in quel momento.
Ma ho slanciato sulla maschera, che è destinato a cancellare i pori, tono, idratare e rimuovere le cellule morte della pelle con grandi ingredienti come enzimi melograni, argilla francese rosa e estratti bianchi e estratti di radice di barbetti.
Dopo aver lasciato impostare e “fare il suo thang” per circa 30 minuti, e poi lo sciattò, penso che la mia faccia fosse più fresca e – osava dire? – molto più radioso di prima.
Detergente idratante cerave ($ 12,99)
Ottenere anche il tempo di trasmissione nella mia routine di cura della pelle, detergente idratante cerave. È un detergente per il viso idratante, idratante costituito da ceramidi, acido ialuronico, esteri acidi grassi, glicerina e acqua per idratare la pelle assetata.
ANNUNCIO
Potrebbe non venire nel packaging più fantastico (non lo fa), ma sicuramente come diavolo funziona meraviglie per la mia tazza secca e sensibile. E la formula non comandogenica non intensifica la mia acne, che è un vantaggio enorme!
Quali prodotti per la cura della pelle hai amato ultimamente?
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,
Karen.