KAAAI, GIORNO 2: Snorkeling, dolcetti dolci e una torta salata

Saluti, amico amante dell’appello. Delight sabato! Spero che il tuo weekend sia andato per un buon inizio. Volevo solo dire un veloce ciao prima di cercare di bruciare alcune delle indulgenze di ieri (e il mio, ho indulto). Era una giornata piena di cibo, divertimento e frivido (più su questo dopo)!

Per prendersi cura del mio servizio di ricorso ieri, ho usato il potente pennello Mac 266 per riempire le mie sopracciglia con Mac Calcestruzzo Eye Shadow.

ANNUNCIO

Shh … Non dirlo a nessuno, perché probabilmente sembra un piccolo trucco ossessivo, ma l’ho precaricato con calcestruzzo e l’ho portato avanti per il giorno per ritoccare dopo essere uscito dall’acqua. Sappi, nel caso in cui abbiamo preso una decisione di fare qualcos’altro.

Accanto al 266, abbiamo il Bronzer impermeabile per il miraggio superficiale della clessidra.

Non riesco davvero a ricordare come è stato impermeabile in realtà / è … ma l’ho usato en leve della polvere reale. Volevo ancora indossare qualcosa con un po ‘di effetto opaco, e amo il piccolo pennello che ne deriva. È ampio, con setole dense, e la forma si adatta ai contorni della mia faccia giusto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Come opzione di labbro / guancia, ho portato la sfumatura della spiaggia di Becca in anguria, perché mi piace il colore, è resistente all’acqua e puoi usarlo come arrossire e / o tinta labbra (versatilità vincente!).

MAC Zoom WaterFast Lash ha preso cura delle mie esigenze dei miei mascara. È un mascara di base nera impermeabile, buono per allungamento, e ottiene il lavoro fatto (aiutato dal mio amato Bigodino SHU UEMURA).

Il sole, l’umidità, il cloro, l’aria salata e l’acqua sono tutti difficili sulla mia pelle, e quindi ho anche portato anche tre correttori Mac Studifinish con SPF35. Tre perché uso quello in NW25 per illuminare leggermente la mia area sottomarina, l’NC42 uno su Blemishes (è la mia partita di colori) e la NC45 più scura per quando mi abbronzo. Mi piacciono perché posso applicare e mescolarli con le mie dita e devi solo usare un DAB per nemmeno la mia pelle.

Sulle labbra, sono andato con lo stesso neutrogena idraulica labbro di labbro soother raffreddamento idragello SPF20, tranne che ho scelto Shade Sheen 50.

E poi per ripulire dopo la spiaggia – una necessità perché mi guardo fino a quando esco dall’acqua – ho usato i panni purificanti bagnati di Olay in sensitive.

Con l’auto gasata e pronta per le avventure del giorno, El Hub e ho alzato con la colazione alla zuppa di Tutu sulla sbilanciata sul lato Makai (lato oceano) dell’Autostrada di Kuhio, appena oltre il fiume Wailua mentre guidi a nord dall’aeroporto di Lihue.

È carino, caratteristico, pulito e un ottimo punto per la colazione. Un sacco di parcheggio, personale cordiale, un menù creativo, colazione di tutto il giorno e cibo squisito? Ciò che molto di più potresti chiedere?

O si. Servono molto più della sola zuppa.

El Hub aveva (e finito!) Il Kahuna – con uova strapazzate, pomodori e avocado su pane multigrain; servito con una fetta di papaia sul lato, yum!

Ho avuto il pane tostato del pane dolce hawaiano (con lo sciroppo di cocco)

Amo sicuro il pane dolce hawaiano … Vorrei poter dire che ho mangiato tutto, ma ho dato il mio colpo migliore.

Dopo la colazione, colpiamo la strada per la North Shore, quasi fino alla fine della strada! – a un punto di snorkeling chiamato tunnels.

Non ho mai capito perché lo chiamano perché non ho trovato nessun tunnel, ma è stato un buon posto. Facile da salire nell’acqua. Il parcheggio laterale della strada lungo una strada sterrata angusta era una sfida, e l’acqua era un po ‘ruvida (non male), ma sono arrivato a inseguire Harry the Humuhumunukunukuapua’a. Ho anche visto il mio primo polpo.

Dopo la spiaggia, siamo andati attraverso l’isola per controllare qualcosa chiamato Hanapepe Art Night. Lo tengono ogni venerdì lungo una piccola strada fiancheggiata da almeno una dozzina di piccole gallerie d’arte in una città storica sul lato ovest dell’isola. La mia vista preferita era un negozio pieno di mappe antiche! – Amo le mappe. E ci sono molti piccoli venditori di cibo che servono buoni mangiati (come un mercato contadino).

Uno è dove ho capito questo …

Una torta vegetariana salata torta con funghi, patate, carote (la mia bocca appena annaffiata) dalla fetta ideale

La fetta ideale!

Sì, il posto della torta che ho parlato dell’altro giorno (avevano uno stand alla notte d’arte).

Poi per il deserto, considerando che non potevo decidere tra l’isola calce e il dado macadamia, ho scelto entrambi!

Ed è stata una buona chiamata … una buona chiamata.

ANNUNCIO

Il dado MAC era buono … ma l’isola lime era thebomb.com!

Il tuo amichevole torta di quartiere / beauty tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *