Imperdito: Revlon ColourStay Bare Bones

L’ho scelto mentre Revlon stava cancellando lo smalto per unghie ColourStay Longwear e sostituirli con la versione invidia di Gel ColourStay Gel. Devo ancora provare l’invidia del gel ma le bottiglie sembrano quasi identiche e sospetto che i “nuovi” lucidanti non siano davvero così diversi.

Bare Bones # 300 è un tonalità di crema tan leggermente giallo / verde (kaki?). È un po ‘brutto nella bottiglia, ma ciò che mi ha disegnato era che fosse un insolito ma ancora neutrale (letto: lavoro appropriato). Per $ 3, ho pensato perché no.

Due mani mostrate, con top coat in poshe. Si applica a colori più leggeri di quello che assomiglia nella bottiglia. In certe luci, la sfumatura verde non è affatto evidente. La formula applicata abbastanza bene – prima mano ha prodotto alcuni punti calvi ma una seconda mano lo ha risolto.

Il pennello più largo è buono – non troppo largo che è troppo ampio per il mio Pinkie. Se guardi da vicino la base del pennello, è in realtà 2 raggruppamento più piccolo di setole, come 2 spazzole polacchi regolari fianco a fianco.

Il polacco ha un incredibile potenza di soggiorno – l’ho indossato per 7 giorni con il mio solito rivestimento di base (ORLY BONDER) e Top Coat (POSHE). Non avevo scheggiatura – e basta controllare quanto poco consumato da indossare ho vissuto:

Risparmia per la crescita del chiodo alla base e alla finitura opacata, sarebbe ancora indossabile per diversi giorni (le rivendicazioni polacche da indossare fino a 11 giorni). Questa è la mia mano non dominante ma in realtà ho avuto meno usura della punta sulla mia mano destra, quindi sto mostrando il peggiore dei due.

Professionisti:
• Formula non strisciante, autolivellante
• Colore neutro unico
• Ampia pennello applica rapidamente il smalto
• Formula di longwearing.

Contro:
• Non più facilmente disponibile, anche se lo vedo ancora elencato in clearance online su Drugstore.com e Amazon.com
• L’erogazione verde tinta potrebbe non essere adatto a tutti i toni della pelle, in particolare le pietre della pelle più fredde

Hai provato il vecchio Revlon ColourStay oi nuovi smalti per unghie Gel ColorStay Gel Revlon?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

5 pastelli smalti per unghie con il tema di Pasqua e primavera, ho pensato che sarei mostrato 5 smalti pastello dalla mia scorta: pollice a mignolo: Essie Pink-A-boo, Pasticceria albicocca di Revlon, Illamasqua Milf, Mary Kay Blue Lotus, Essence Un bel segreto. Essie Pink-A-Boo # 793 che è descritto come “un rosa puro con scintillio glitterato” su Essie’s …
6 aprile 2015 in “Bellezza”

La lacca per unghie Teeez in Copper di fuso è insolito per me, questo polacco è il più nuovo della mia collezione e ho deciso di indossarlo quasi subito. Di solito lucida la languaristica nella mia pila non propria per mesi e mesi … Ma questo è solo così diverso e bello nella sua bottiglia che dovevo prenderlo su …
15 maggio 2016 in “Bellezza”

OPI Vai con la lava flowi’vima che mi ha sfidato a impegnarsi per un post smalto per unghie a settimana, dal momento che ho così tanti non attrice nella mia scorta! Cambio il mio smalto per unghie su base settimanale, ma non sono sempre disciplinato abbastanza per scattare foto della manicure. Spero di cambiarlo! Questa settimana sono …
20 luglio 2016 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *