Domenica con le schede il gatto, il trucco e il blog di fascino mascotte, vol. 556

capisci che sei una donna felina quando fai quanto segue:

Acquista una pianta di Catnip che tieni nel tuo prato anteriore – non solo per il tuo gatto, tuttavia per tutti i gattini della comunità.

Non ti senti mai completamente vestito a meno che tu non abbia una manciata di dolcetti felini in tasca o una lattina di sugo nella tua borsa.

Compressi i testi del nuovo Tune per i tuoi brani preferiti, sostituendo le parole con i riferimenti al tuo gatto.

El Hub oltre a Io navighino giù per l’autostrada e una melodia arriverà alla radio, oltre a iniziare inaspettatamente a cantare la versione delle tabulazioni che si adattano al suo personaggio o quello che stava facendo in un momento specifico nella sua Vita esperta Il tesoro di Bruno Mars è ancora uno dei miei preferiti. L’ho sentito stamattina alla mia corsa. Quando Bruno canta, “Bella ragazza, una bella ragazza, una bella ragazza, devi sorridere,” sento “bel ragazzo, abbastanza ragazzo, abbastanza ragazzo, abbastanza ragazzino!”

ANNUNCIO

Cantalo ad alta voce. Dipende da me funziona.

Ma il meglio è il bit di Fleetwood Mac bugie.

Sostituisci “Dimmi bugie” con “tabby cosce”, quindi invece di “dimmi bugie, dimmi meraviglioso bit bugie,” abbiamo, “tabby cosce, tocca le sue meravigliose cosce tabby”.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Prego. ?

Un altro preferito è che lo voglio quel metodo dei ragazzi backstreet. Questo è molto più di un ode dritto.

Lascia che ti chieda questo: è la tabella il tuo fuoco? Il tuo unico desiderio? Credi quando dico: “Le schede lo vogliono così.”

Oops! L’ho fatto ancora una volta da Britney Spears era una creazione di El Hub. “Oops! Le schede lo hanno fatto di nuovo. Ha giocato con il mio cuore. si è perso tra la folla. ”

ANNUNCIO

Sono abbastanza sicuro che i testi siano totalmente sbagliati, tuttavia lo ha reso ancora funzionato. Mi sono appena fermato nell’angolo e ha fatto un baletto lento. ?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *