Trucco di viaggio di 10 minuti: guance e labbra di Berry e pelle incandescente sul trucco di viaggio GO
che puoi fare in 10 minuti … in una macchina in movimento
Tutti quelli che vagano non sono persi, ma se El Hub è al timone, e siamo nella nostra Mazda, è probabile che … Haha! Scherzando, piccola! una specie di…
Quell’uomo … Ok, era nato e cresciuto su un’isola, quindi quando si perde durante la guida, chiede istintivamente l’oceano e poi abbraccia la costa. Ora, se lo fai su una piccola isola, alla fine si avvicini a dove devi andare. (Concesso, questa tecnica funziona meglio su una piccola isola come Oahu di quanto non stia guidando nel mezzo di uno stato sostanziale come la California).
ANNUNCIO
E andrà mai a tirare e chiederà indicazioni? NO. Grazie a Dio per smartphone … Apple Maps ha salvato il nostro matrimonio molto più di una volta!
Ad ogni modo, ho imparato una cosa o due sul trucco in auto, perché, ragazza, sto sempre indossando il trucco in macchina. (Se avessi un nichel per ogni volta che ho quasi colpito i miei occhi con un mascara pulito su 880 …)
Nel corso degli anni e anni e miglia e miglia, ho capito alcuni preziosi trucchi che rendono il processo più semplice e molto più efficiente, e quei trucchi sono arrivati utili lo scorso fine settimana sui nostri tre ore di guida fino a redditire.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Gioco di soffice cloud sul punto
I fiori gialli sono fuori e funzionano.
Queste cose sono davvero preziose quando stai facendo il trucco nell’automobile (o su un treno, un autobus o un aereo, per quella materia):
Salta i pennelli se puoi. Loro complicano le cose. Inoltre, sai che crack tra il sedile e la console centrale in macchina? È un foro nero spaventoso quando riguarda i pennelli per il trucco. Se ne cadano uno lì dentro in incidente, bacialo addio. Non uscirai fino a quando l’umanità impara come piegare spazio e tempo.
Le creme sono fondamentali. Puoi applicare le creme con le dita, quindi senza spazzole, e non devi preoccuparti così tanto del versamento. Su quella nota, prova a evitare il trucco che arriva in barattoli o di calibro perché sono disordinati. Il trucco nelle pentole pressato è OK, ma c’è sempre una possibilità che capirai la padella e lo frantumà, e dovrai usare una pulita da applicare.
Scegli i prodotti che hanno qualcosa collegato ad entrambe le estremità. Ad esempio, un duo labbro con un rossetto su un’estremità e un rivestimento per labbra sull’altro (come il rossetto della bacca / rivestimento della fodera che uso sotto da Wander Beauty). Salveranno un po ‘di spazio nella tua borsa per il trucco e alleggerà un po’ il carico.
Una breve sbirciata della baia del Nord dall’autostrada 37 (che ti porta a Napa)
Vorrei che fosse questo lussureggiante tutto l’anno.
Wildflowers in mostra su I-5.
Tutto è verde migliore ora! Tipicamente queste colline sono marroni.
Ho fatto questo aspetto con labbra e guance di bacche e pelle luminosa in circa 10 minuti in un automobile in movimento usando per lo più trucco specificamente sviluppato per il viaggio, ma ovviamente puoi sempre usare qualsiasi cosa tu abbia a disposizione. I prodotti sono Wander Beauty, che è una linea di trucco senza crudeltà up-and-venuta da New York (puoi trovarle a Sephora).
Se ti piace il trucco come NUDESTIX o Lilah B, potresti anche apprezzare i prodotti per viaggi di Beauty e il meno-più tipo.
Il loro metodo inferiore-è-più metodo per il trucco è quello di concentrarsi sui prodotti che puoi facilmente portare con te mentre vagare il mondo, o, nel mio caso, mentre vaghi su e giù I-5 in California centrale.
Le loro cose sono anche fantastiche per mamme impegnate, studenti e professionisti – essenzialmente chiunque voglia guardare lucido ma non ha il tempo di mettere tonnellate di grasso a gomito.
Facciamolo!
Strumenti (prodotti che ho usato sono in corsivo)
Una lozione di illuminazione di champagne perlato (girevole fascino cattura il leggero evidenziatore e il duo di glowtion)
Un evidenziatore di crema di champagne perlato (wander charm cattura il leggero evidenziatore e il duo di glowtion)
Concealer (trucco per sempre Ultra HD in Y33 e Y41)
Una matita per le sopracciglia (girovi di fascino in telaio per il viso Micro Brow Matita in marrone scuro)
Una crema della bacca opaca arrossire (vagare il fascino on-the-the-baleso arrossire e illuminatore a Berry Whisper / Nude Glow)
Un rossetto cremoso della bacca (wander charm lipshetter dual rossetto e fodera in the mauve)
Un mascara di allungamento (Tom Ford Fullscreen Lash Mascara)
1. Applicare una lozione perlato champagne su tutta la pelle nuda
Uso solo le mie dita per massaggiare la lozione tutto il viso.
Pelle nuda obbligatoria prima dello scatto!
Sembra luccichio, ma una volta che la lavori, è molto più di una perla fine.
2. Anche la tua pelle con il correttore
Nascondere cerchi scuri se li hai e persino tutte le aree in cui senti di volere / necessitare di una copertura extra sul tuo viso (prova a mantenere più della lozione perlato che sbirciava il possibile). Io uso le mie dita per farlo.
3. Evidenziare gli zigomi con l’evidenziatore di crema perlato Champagne
Piuma dai bordi con le dita.
La consistenza di questo evidenziatore crema è simile ai multipli NARS.
4. Compila le tue sopracciglia
Peep il mio compagno nel crimine!
5. Miscelare la crema della bacca arrossisce alle mele delle tue guance.
AdveRtisement.
Usa il dito per appianare i bordi. Opzionale: tocca un piccolo arrossire sui tuoi coperchi per definire gli occhi.
C’è una bacca arrossire da un lato e un evidenziatore d’oro peachy dall’altro. Puoi indossarlo su entrambe le guance e gli occhi.
Heygirlhey.
6. Applicare un rossetto color berry alle tue labbra
Questo rossetto di Wander Charm è una copertura completa.
7. Rivesti le tue ciglia con il mascara
8. DON al tuo berretto da baseball preferito, metti i capelli in un pony laterale basso, e hai finito!
Afferra un cappello e vai!
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.