Schinceuticals Vitamina C Syrums e National Vitamina C Giorno, Ren Schermo pulito Minerale SPF 30 (e scatti!)

Vitamina C!
Se il rossetto può avere un giorno nazionale tutto per il suo vinto, allora perché non può la vitamina C? Spara, viviamo in tempi pazzi; Abbiamo bisogno di celebrare tutto!

Sooooo, in situazione non l’hai ancora segnato sul tuo calendario, il 4 aprile è il giorno nazionale della vitamina C. ? Ho intenzione di festeggiare mangiando un sacco di arance di mandarino (ma solo il tipo con le foglie attaccate!) E contemplando uno dei miei ingredienti della pelle preferiti.

ANNUNCIO

(Vitamina C)

Il mio siero di vitamina C preferito per il tempo più lungo è stato Skinceuticals CE Ferulic. Se vuoi un siero che fa qualsiasi cosa – assiste con linee sottili, fermezza e macchie scure – questa è la roba! Quando lo utilizzo costantemente insieme alla protezione solare, il mio accordo con (specialmente le mie guance, che è dove ho molte delle mie iperpigmentation), sembra notevolmente più fluido e molto più anche tonica.

Sfortunatamente … è costoso Hella pazzo a $ 166 per un 0,50 oz. bottiglia.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

(Sì, omg!)

Ma funziona veramente bene per me.

Skinceuticals CE Ferulic non è l’unico siero di vitamina C nella linea Skinceuticals però. C’è anche la floretin CF, che è per assistere a sbiadire i segni post-acne, così come la loro nuova Silymarin cf, che è una versione priva di olio per la pelle impermeabile.

Ecco una tabella pratica-dandy per aiutare a capire quale dovrebbe essere migliore per te …

Se stai cercando un siero di vitamina C a un punto di costo inferiore, Vichy è anche il grande imo, così come $ 28,50 per 0,34 oz. Sono andato con due bottiglie e ho visto un sottile miglioramento sulle aree ineguali sulle mie guance. Non imballare lo stesso identico pugno di Skinceuticals CE Ferulic, tuttavia funziona ancora (anche se molto più lentamente), così come – ha aggiunto bonus – puoi scoprirlo a Drugstores. Ho ricevuto il mio in vendita a Walgreens.

Gimme tutta la vitamina C.
Mentre siamo sul tema della pelle Schtuff, ecco un capo-up per i miei buoni amici dalla pelle oleosa di una crema solare che ho provato da Ren. Ren Schermo pulito Mineral SPF 30 è un accordo con la protezione solare realizzata con il 22% di ossido di zinco SPF e una finitura estremamente piatta, uber-matte.

In questo momento la mia pelle è asciutta, quindi non è la migliore forma per me, tuttavia se avessi una pelle molto grassa come ho fatto nei miei ragazzi e all’inizio degli anni ’20, sarei completamente dentro. Taglia tutti i radiali e poi alcuni.

FYI, i filtri solari di zinco lasciano normalmente un cast bianco, così come lo fa anche questo, tuttavia è estremamente sottile. Dichiaro che se sei più leggero di me (sono un Mac NC42), starai bene, tuttavia se sei più scuro, potrebbe lasciare una tinta grigia violacea dietro.

Oltre alla crema solare, l’unico trucco che sto usando in questa immagine è delizia (seriamente, dove sono le mie sopracciglia, haha). Ho scattato questa immagine meglio dopo aver ottenuto il mio primo vaccino covidico ieri!

Così felice!
Sono diventato stranamente emotivo dopo che è successo … era un mix di sollievo e felicità. Ho continuato a credere a questo preciso periodo dell’anno scorso, quando credevo che “tutto questo” sarebbe solo due settimane.

Sì, ero un po ‘fuori con la mia citazione lì. ? È passato un lungo anno, ho ragione?

ANNUNCIO

Ad ogni modo, ho praticamente ballato sul metodo fuori, così come ho continuato a credere di quella sintonizzazione in cui tutte le persone urlano, “colpi, colpi, colpi, colpi, colpi, scatti!”

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *