Eroi di trucco non astuto: il bambino di $ 5 Ardell Demi Wispies False ciglia

Baby, ti amo!
La serie di eroi non astuta di lunga durata qui sul trucco e il blog di fascino presenta alcuni dei nostri prodotti permanenti permanenti preferiti di tutti i tempi.

Oh, dawd, quando vedo ciglia molto drammatiche ora a Ulta o Sephora, penso sempre: “Quelli mi farebbero sembrare completamente folle”.

Ti dispiace, ho giocato a Big, Real-Deal false ciglia in numerose volte prima, e sono divertenti, e alcuni sono molto più comodi di quelli che gli altri sono, ma in questa fase della mia vita, dopo aver indossato i falsies molto spesso per Mesi, mi sento come i falsi grandi e appariscenti mi fanno sembrare noci, ed è lì che arrivano questi wispies di Ardell Baby Demi.

ANNUNCIO

Ragazza, questi sono così buoni! e sono solo $ 5.

Indossando le wispies di Ardell Baby Demi

Sono come le mentire e incredibili wispies demi molto più famose e incredibili (oh, ero solito indossare quelle che tutto il tempo) e avere una forma simile, dove le ciglia sono più lunghe e si infialano sugli angoli laterali, ma la baby wispies avere ciglia notevolmente più brevi nel complesso.

Si fondono meravigliosamente con le mie vere ciglia quando li indosso e sembro dannati vicino al naturale. Ho visto persone che si fermano quando vedono i miei occhi, come se ci stiano chiedendo, “Hmm … indossa false ciglia?” E preferirei tenere le persone a chiedersi. È divertente che quando possono dire meglio fuori dal pipistrello.

Adoro questi!
Indossavo una coppia per la prima volta la scorsa settimana la scorsa settimana con la Tavolozza Urban Decay Afterdark, ed erano solo la migliore quantità di ciglia per quel look.

Love ’em.

La prossima volta che li trovo in vendita, è meglio credere che la modalità #MakeUphoarder avrà calci.

ANNUNCIO

Normalmente a prezzi, però, sono ancora un buon affare. So che sono disponibili a Sally Charm Supply per circa $ 5 ciascuno.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *