TBT: Mac Twig
nel ritorno al ritorno del passato di oggi, sto mostrando il mio ramoscello Mac Rossetto:
Il colore di per sé non è veramente un ritorno al ritorno, anche se sono disposto a scommettere denaro che l’ombra è stata intorno dall’inizio del Mac. Ma cosa è TBT su questo rossetto è il proiettile. È argento. E no, non è un’edizione limitata.
Tutti i rossetti di Mac utilizzati per essere in questi tubi d’argento puliti. Non riesco a ricordare l’anno preciso che ho comprato questo, tuttavia sono sicuro che questo rossetto sia vicino a 10 anni. I tubi del rossetto sembravano veramente sembrare proiettili d’argento. In questi giorni, a parte le collezioni in edizione limitata, i rossetti Mac sono ospitati nella stessa forma identica comunque in tubi neri (la linea di routine, non i ricchi mineralizzati):
I tubi d’argento non avevano un logo Mac all’esterno. Ma anche prima di questo, i tubi non erano davvero i proiettili arrotondati che veniamo ad associare con Mac, avevano solo cime piatte:
Fonte – Tubo originale del rossetto Mac a sinistra.
Non indosso più il mio tubo del ramoscello sulle mie labbra, tuttavia quando lo metto al naso, il profumo è esattamente come quando l’ho comprato per la prima volta. Swatches bene bene sulla mia pelle pure:
È stato suggerito che forse le formule anziane con tutti i conservanti e gli ingredienti “cattivi” molto probabilmente hanno contribuito a mantenere il rossetto dalla svolta (rispetto a quanto rapidamente le nuove formule si svolgono – ho avuto un Mac Peachstock dalla libertà della collezione di Londra Trasforma i poveri entro 3 anni).
Ecco un confronto tra ramoscello MAC (descritto da Mac come “morbido mutastro brunastro, in una formula satinata) contro altre sfumature simili dalla mia scorta, l a r:
• Shiseido perfetto rouge rosa mesa PK303
• Lise Watier Rouge Fondant Ultimate Sandra
• Mac Cosmo (crema amplificata)
• ramoscello di Mac
• Rimmel Superficie duratura Kate Moss in 08
• Illumasqua Glamore Nude Lipstick in Minx
• Morso Beauty Luminose Crème Rossetto in Musk
Ho comprato Mac Cosmo come sostituto per il ramoscello e preferisco molto il ramoscello – è più caldo e meno marrone – più indossabile per tutti i giorni. La partita più vicina del lotto è davvero lo shiseido (è un capello più bello), che è fantastico da quando mi piace la formula Shiseido.
Ho gettato la bellezza del morso nel muschio nel mix anche se non è veramente una partita ravvicinata (è così calda) … Principalmente perché ho recentemente aperto recentemente quell’ultimo duo di reticolo luminoso che ho comprato l’ultimo Natale :: facepalm :: l’altro La fine contiene Retsina, che è una tonalità nuda pallida. Ho ancora una volta, ho ricordato esattamente quanta roba ho!
Tieni a mente quando i rossetti Mac erano nei tubi del proiettile d’argento? I rossetti Mac sono ora $ 20 CAD $ ciascuno tuttavia credo di aver pagato $ 14 per il ramoscello. Qualcuno tiene in mente esattamente quanto i rossetti di Mac avevano 10 anni fa?
Condividi questo:
Condividere
Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Torna a Mac Suggertioni ha raccolto 6 prodotti Mac per tornare a Mac! Non sono tutti vuoti – la maggior parte di loro sono prodotti o prodotti scaduti che non hanno funzionato per me. Per quelli di voi potrebbero non familiarizzare con il programma, questo è ciò che afferma il sito di Mac: dal momento che condividiamo il tuo impegno per …
20 agosto 2015in “Bellezza”
Massive Purgeyou può ricordare che l’obiettivo principale di questo blog originariamente era quello di ridurre la mia scorta di bellezza. ^^ “Ho avuto un piano a tre punte: a) smettere di acquistare più (senza compra / basso acquisto) B) B) B) utilizzare ciò che ho (svuoties AKS Trash Stash) c) Sbarazzarsi dei prodotti che non utilizzo più …
18 gennaio 2018 in “bellezza”
PP12: Guerlain Rouge G Lipstick a Garancethis è l’ultimo dei miei post di recupero per il lavoro del lavoro. Torno in sincronizzazione il prossimo lunedì. 🙂 Oggi sto cercando un aspetto migliore da un prodotto che ha fatto alcune apparenze sul blog prima di tuttavia non ha mai avuto la sua ribalta – il rossetto Guerlain Rouge G in …
13 ottobre 2016 in “Bellezza”