Kate Somerville Tight’n Gel serraggio criogenico lo tiene fantastico

il più nuovo da Kate Somerville, Trant’n Cryogenic Stringing Gel
Ho scoperto infinitamente qualcosa di più fresco dell’altro lato del cuscino, così come è il gel serrante criogenico di Kate Somerville Tight’n.

E in realtà potrebbe essere la cosa più bella che abbia mai usato, mai, dal momento che è come attaccare il tuo accordo con un congelatore di stamina industriale … tuttavia è allo stesso modo $ 125, così come sto ancora scegliendo se è un passo richiesto, o uno Di quelle campane di cura della pelle skip-abili e fischi.

ANNUNCIO

Come la torta di carota, questa nuova schiuma di serraggio della pelle è strana così come fantastica allo stesso tempo. Ti aspetti di utilizzarlo come l’ultimo passo nella tua routine di cura della pelle, sia al mattino che di notte.

Quando si spinge la pompa, una schiuma lanuginosa bianca ti spara, che poi inizia a scoppiettare ad alta voce, come la carta incrociata o una ciotola di crispe di riso quando si versa il latte in esso.

Lo applicalo con le dita sul tuo accordo con il collo, evitando gli occhi, il naso e la bocca.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Kate Somerville Tight’n Gel serraggio criogenico
Questo è quando inizia il raffreddamento, così come ritieni che la tua pelle venga chiuso così come Chilier e più freddo …

Non è agonizzante o nulla, tuttavia si sente * freddo *, così come intorpidito, come i cubetti di ghiaccio strofinanti di qualcuno sul tuo accordo dopo che il dentista ti ha iniettato con Novocaine.

E la tua pelle rimane così – davvero, veramente fredda, per molto tempo. Trenta minuti circa. È affascinante! così come così, così, strano.

In definitiva, si prevede che ti prevede che faccia ciò che mette i capelli in una grave coda di cavallo. Stringe temporaneamente la tua pelle e lo fa sembrare così come sentire più solido, molto più sollevato e giovanile.

Include glicoproteine, che sono proteine ​​con zuccheri attaccati, che escono all’esterno, così come intorno alle membrane, delle cellule.

Ho visto che le glicoproteine ​​appaiono proprio qui, così come nei prodotti per la cura della pelle ultimamente, tuttavia devo ancora scoprire qualsiasi tipo di studi enormi che supportano davvero che fanno ciò che fanno ciò che lo stato di base della pelle che lo fanno.

ingredienti
Tetrafluoropropene, acqua / acqua / eau, acido alcolica, acido ialuronico idrolizzato, disodio acetil glucosamina fosfato, glucosamina di sodio, adenosina, inositolo, pantenolo, estratto di radice albiflora albiflora, estratto ad oculata nannolopolopsis, pseudoalteromonas estratto di fermento, lavanda angustifolia (lavanda) olio, salicilico Acid, Isododecano, Menthyl Etilomido Oxalato, PPG-8-CETETH-20, Propanediololo, Ammonio Acriloyldimetiltaurauro / VP copolimero, dimethicone, pullulan, betaine, glicerina, polisilicone-11, cocco-caprylate / caprato, idrossietilcellulosa / fosforylcholline glicole acrilato copolimero, butilene Glicole, etilhexylglycerin, glucoside di decilide, solfato di magnesio, idrossido di sodio, glicole caprylyl, glicole esadesi, acido citrico, sorbato di potassio, benzoato di potassio, benzoato di sodio, fenossietanolo, linaloolo.

Anywho, non noterò alcun tipo di serraggio o sollevamento a lungo termine dopo che il freddo si usa fuori, tuttavia lo desidero, dal momento che sarebbe stato bello vedere ancora una volta Karen di 35 anni (mi manca ).

Una cosa che mi piace veramente questo è il metodo che il mio trucco si siede in cima alla mia pelle dopo averlo utilizzato. Quando applichiamo per la prima volta la schiuma, si sente gooey e appiccicoso, tuttavia si asciuga liscio, come un primer leggero. Fondazioni, idratanti colorati così come i correttori scivolano con grazia con grazia. Quindi, questo può essenzialmente lavorare come primer per il trucco.

Per $ 125, non ha sufficiente un calcio di sollevamento anti-invecchiamento per me, tuttavia sicuramente si sente dannatamente buono. Credo che sia uno di quei prodotti che devi provare almeno quando – come se lo vedi a Sephora – solo per provarlo.

Se sei il supremo “più è di più!” Cura della pelle Junkie Quando riguarda l’aggiunta di passaggi alla tua routine, potresti voler sfidarti. Per me, credo che sia fantastico (come, letteralmente!), Tuttavia forse inutile.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. TGIF !!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *