8 Suggerimenti per guardare i tuoi migliori in foto
Scritto da Sam
Le telecamere possono essere crudeli. Smettila di lasciarli a calci, oltre a ottenere le foto che meriti con questi suggerimenti nell’ospite di oggi da Sam.
Quando vedi le foto di te stesso, ti chiedi mai, “sembro davvero così?” Se lo fai, non sei solo. Scegli ogni difetto, vedi ogni imperfezione, così come la domanda ciò che ha innescato quell’orrido ashen cast, o l’ombra che ti fa sembrare come hai un secondo mento? Spesso, queste sono cose che solo noi notiamo (perché siamo i nostri peggiori critici), tuttavia a volte possono essere problemi genuini. Fortunatamente, molti sono semplici da trattamento se capisci esattamente come lavorare con i tuoi dintorni quando ti scopri davanti a una lente. Smetti di abbassare quando qualcuno tira fuori una macchina fotografica, oltre a mettere il tuo ultimo affare con l’aiuto di questi suggerimenti.
ANNUNCIO
1. Anging per il successo
Cerca sempre di ottenere il tuo fotografo professionista, sia che siano un professionista con un’elegante DSLR o un amico con un piccolo punto-e-shoot – per scattarti direttamente su, o sopra. mai sotto. Se la fotocamera si allontana e gli angoli verso il viso, la tua mascella e qualsiasi tipo di struttura ossea definita tendono a scomparire, aggiungendo una notevole quantità di “peso immaginario” al viso. Inclinsentando il mento alquanto verso il basso mentre guardi nella telecamera, mostrerai il tuo accordo dagli angoli più adorabili. Nota: se hai una cresta di fronte estremamente prominente, tuttavia, questo può lanciare un’ombra pesante sui tuoi occhi.
2. La dieta Twist Torso
Pintendo che l’ultimo biscotto di frollini di limone-timo che hai mangiato proprio prima che qualcuno fosse scivolato fuori dalla loro macchina fotografica? Prendi 10 sterline dalla vita, girando il tuo corpo inferiore lontano dalla fotocamera, così come la parte superiore del corpo in qualche modo indietro verso di esso.
3. È un fantasma?!
Senti che sembri estremamente pallido o lavato nelle foto? Potrebbe essere la schermata solare e / o l’illuminazione. I filtri solari fisici (con quelli più tipici contenenti biossido di titanio) mostrano luce, oltre a aree con un’illuminazione ambientale dura, o in circostanze con una grande quantità di fotografia flash, una fotocamera sta per amplificare il bagliore. optare invece per i filtri solari chimici.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
O forse sei appena avvenuto in un’area brillantemente illuminata (luce solare diretta, un edificio per uffici, ecc.). Possono bucato fuori anche la carnagione più radiosa. Se hai molto tempo per prepararti in anticipo, applicare Blush e / o Bronzer a due tonalità più scure di cui normalmente, oltre a optare per i labbro più luminosi o i colori degli occhi al contrario dei neutri.
4. Wiggle quelle orecchie
Puoi wiggleare le orecchie? Se puoi, capisci già una delle migliori tecniche di modellazione là fuori. Sposta le orecchie all’indietro e mantienili lì. Dovresti sentire una leggera tenuta in faccia. Congratulazioni! Hai appena fornito un lifting online.
5. Il naso lo sa
Se stai posando per un’immagine e non viene catturato fuori guardia, guarda direttamente alla telecamera, dirigendo gli occhi direttamente sul naso (a meno che tu non stia desiderando deliberatamente qualcosa di riposo). Girando la testa di lato mentre dirigersi gli occhi verso la fotocamera può creare alcuni effetti strani. Se non hai praticato questo, può sembrare come se stessi guardando sopra e oltre la persona che osserva la foto.
6. Potresti farmi un solido?
Scopro che i colori solidi sembrano più raffinati nelle immagini per la maggior parte del tempo. Optare per i toni ricchi e profondi su quelli polverosi, pallidi (che possono lavarsi). Tuttavia, diffidare di bianco. Una grande macchina fotografica sottopone frequentemente punti o scoloristi estremamente deboli che l’occhio umano non può essere rilevato da solo.
7. Piedi Barbie
Ripensa a quei giorni in cui credevi che i ragazzi fossero di icky. Tieni a mente Barbie? Ora puoi tenere a mente i suoi piedi? Sembrava sempre come se stesse usando uno stiletto invisibile, con le dita dei piedi flessati così come il suo tallone. Se non si verificano già un’utilizzo di una splendida paio di Jimmy Choo, fai una pagina fuori dal libro di Barbie e flettire quei piedi. Mentre potrebbe semplicemente sembrare che si aggiunga un po ‘di altezza, è anche la correzione della tua postura, rendendo le gambe sembrano incredibilmente lunghe e lothe.
8. Fai attenzione allo splendore!
ANNUNCIO
Bellezza e luccichio non si presentano mai bene nella fotografia, ma non ha né una faccia totalmente opaca. Il primo può apparire grasso, brillante, o irregolare, mentre il secondo può sembrare piatto, opaco o secco. Optare per quello che ha cercato il centro di mezzo di una finitura satinata, con più leggera lucentezza rispetto a un aspetto palesemente umido.
Con l’assistenza di questi suggerimenti, ti sentirai come aggiornare la tua foto del profilo di Facebook (capisci quello). Comunque la cosa più importante da tenere a mente quando ti scopri davanti a una fotocamera è solo essere te stesso. Fakeness arriva con la fotografia, quindi non provare aSii qualcuno che non sei. Sorridi, accetta i tuoi difetti, oltre a strisciare quel naso, così come sarai sul tuo metodo per foto perfezione in pochissimo tempo.
Ma aspetta, c’è di più!
Come guardare i tuoi migliori in immagini
Come guardare fantastico durante il parto
Trucco e suggerimenti di bellezza per le immagini del permesso DMV
Trucco per la fotografia: quali sono i tuoi suggerimenti preferiti?
Scritto da Sam.
Sam è un ragazzo di 17 anni, stranamente alto, il cui tipo di tutte le cose skincare, il trucco, così come la moda iniziata quando è entrato nel mondo della modellazione a 14 anni. Da allora, si è affermato come artista di trucco freelance nel teatro Così come i mondi di moda, oltre a iniziare il proprio blog per predicare le meraviglie dell’ombretto arancione, la cura della pelle orientale, così come le fragranze del designer alle masse.