Riutilizzi false ciglia? (Io)

Riutilizzo delle tue false ciglia
Toss “Em o tienilo? Quale strada per andare?

Prima di tutto, se ti è piaciuto un paio di false ciglia che indossavi e non ti dispiacerebbe indossarli di nuovo, non è una vergogna in quel gioco. Riutilizzo il mio. Tutti. Il. Tempo.

ANNUNCIO

Potrebbe anche ottenere il più botto per il tuo buck, lo sai e salva un po ‘di pasta in più per il fondo di sugo del tuo gatto.

Sappiamo tutti come è.

Quindi, se ti è piaciuto un paio di false ciglia abbastanza per riutilili, ecco cosa puoi fare …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

False ciglia, prendere 2: riutilizzando le tue false ciglia

Prima, dopo aver rimosso accuratamente le ciglia, immergo una punta Q con alcool di strofinamento isopropilico regolare dalla farmacia, quindi eseguire delicatamente la punta Q lungo la band e le false fibre lash per sanizzerli e rimuovere qualsiasi adesivo rimanente, bit di mascara e altri trucchi per gli occhi.

Se ciò non si prende cura di ogni ciclo di colla o di altro Gunk (e in genere non ottengono ogni ultimo tidbit di colla), finisco delicatamente la pulizia con le dita, sbucciando gli ultimi brandelli di minuscoli globli di colla.

Quindi, metto solo le ciglia nella loro confezione originale (quella per il miglior occhio sul lato migliore e l’occhio sinistro sul lato sinistro), che conserva la loro forma e li mantiene pulito fino alla prossima volta che li uso .

Questo è probabilmente abbastanza ovvio, ma penso che valga la pena menzionare comunque: riutilizzare le ciglia indossate da qualcun altro è un grande no-no per ragioni sanitarie (Pinkeye, chiunque?). Sono sicuro che lo sapevi già perché, ciao, è piuttosto grossolano, ma lo sto solo là fuori. “Disse Nuff.

Ho indossato la mia giusta parte di false ciglia nel corso degli anni, e in generale, penso che tu ottieni quello per cui paghi. I prezzi piùtici da marchi come Mac e Shu Uemura tendono a reggere meglio della sporcizia a basso costo su chiusura al farmaco, ma non è sempre il caso. Sono un grande fan di riutilizzare le wispies Ardell Demi.

Per molto di più sul tema di Falce Fringe …

Alcuni consigli per applicazione ciglia finti

Ora che hai applicato le tue false ciglia, come diavolo li rimuovi?

Queste sono le mie gomme fuoristrada …

È ora di colpire il sentiero, piccola!
La mia suocera in Redding Live Best accanto a una piccola riserva di natura con uno stagno nel mezzo frequentato da oche carine e anatre, che era abbastanza per farmi funzionare fuori per la prima volta da secoli.

Sono in genere un corridore del tapis roulant, vedi, per lo più perché è più semplice sulle mie ginocchia, e non devo preoccuparmi del traffico o degli elementi o di essere consapevoli dei miei dintorni, lol! Ho appena corso.

Ma il lato negativo per correre sul tapis roulant è che è estremamente noioso.

Ughhhhh … Guardami! Sono un criceto in una ruota.

Quindi ho fatto un po ‘di sentiero lo scorso fine settimana, ed era un sacco di divertimento! – Dare un’occhiata allo scenario e inseguendo le libellule e agitando gli altri corridori e le persone che camminano i loro cani (purtroppo, non ho visto gatti).

Una cosa sulla corsa all’esterno, però: protezione solare.

Ho usato lo scudo dell’età neutrogena lo scorso fine settimana (mi piace perché non si sente grasso) e clarins spray olio per la cura della protezione solare per il corpo e i capelli. Lo spruzzo sui capelli e sulle gambe; Ha una bella lucentezza e odora proprio come l’estate.

Inoltre, identificazione. Porta sempre il mio I.D. Con me, anche se sono abbastanza sicuro che tutto andrà bene, ma non lo sai mai. È sempre una buona idea portare una qualche forma di identificazione con te quando stai correndo, specialmente quando sei in esecuzione da solo.

ANNUNCIO

Tengo il mio in una tasca nascosta nella cintura della mia Zella Live-in Capris.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *