10 suggerimenti per l’occhio di gatto per aggiungere facilmente l’impatto al tuo look (con la collezione Mac Star Trek)
indossando prodotti dalla nuova collezione Mac Star Trek Collezione: Mac Pigment Pigment in A Boldly Vai sui miei coperchi, MAC Rossetto a LLap Le mie labbra, Trip the Light Fantastic Powder in altamente illogico sulle mie guance e sulla fodera liquida notturna per accentuare i miei flick per gli occhi dei gatti
Occhi di gatto.
Sembra che dovrebbero essere facili, giusto?
ANNUNCIO
Come, quanto può essere difficile disegnare una linea lungo la tua linea lash superiore con un piccolo film alla fine?
Um … sì. Vorrei essere quella ragazza – colui che può disegnare senza sforzo sfumare gli occhi di gatto impeccabile in un solo colpo, ma questo non è così io.
La collezione Mac Star Trek è approvata da Starfleet
Tuttavia, ho capito alcuni trucchi segreti dello scoiattolo dello spazio sopra gli anni della luce che aiutano davvero con i tuoi attacchi per gli occhi dei gatti, e qui ne sono 10. Sto usando un gruppo di prodotti, a proposito, dalla nuova collezione da 25 pezzi Mac Star Trek, perché, come sai, sono un fantascante. La collezione arriva a settembre.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
“Star Trek è un famoso fenomeno Pop Culture Phenomena le cui traticanze hanno spinto il sesso e i confini razziali. Per il suo 50 ° anniversario, celebriamo ciascuna delle donne potenti di Star Trek in una collezione Transup Transformational Transcing. ”
– Mac Senior Vice President / Group Creative Director James Gager
1. Per grandi, occhi brillanti, linea solo una porzione della tua linea lash superiore
Al giorno d’oggi quando fai gli occhi di gatto, piuttosto che allineare la mia intera linea lash, che penso che i miei occhi sembrano più piccoli, mi piace iniziare a rivestire su un centimetro da un lato più vicino al mio naso. Quindi sto follando circa tre quarti di tutta la lunghezza della linea lash, e poi disegnando l’occhio di gatto a scadere alla fine.
C’è solo qualcosa per rivestire l’intera linea lash che rende l’occhio un po ‘più piccolo, quindi in questo modo mantiene il quartiere interno della linea lastrica sfollata.
2. Utilizzare formule di rivestimento diverse insieme in strati
Sono un grande fan della stratificazione di rivestimenti diversi e di abbozzare la forma del mio occhio del mio gatto prima di impegnarlo.
Mi piace disegnare prima la forma di base del mio occhio di gatti con una fodera a matita prima, perché sono più facili da controllare, e se commetto un errore, le formule a matita sono in genere facili da correggere.
Innanzitutto, mi stretto le mie linee della schiena superiore con la matita. Quindi disegno una linea sottile lungo la linea lash superiore e accumula il prodotto un po ‘verso l’estremità esterna della linea verso il punto in cui inizierà il flusso.
Successivamente, usando un pennello angolato (perché l’angolo si adatta alla curva del coperchio, e penso che siano più semplici da usare rispetto a un pennello per questo) per creare la forma di base del mio film e impostare l’angolo, trascino il prodotto Fuori che ho costruito con la matita nel lato esterno della mia linea lash superiore nel passaggio precedente.
Quindi strafare un rivestimento liquido sulla parte superiore del rivestimento della matita per intensificarlo.
Successivamente, se ci sono aree frastagliate lungo il bordo della linea che devono essere levigate, carico il mio stesso pennello angolato con una fodera di gel (o un ombretto nero, e poi mi spritz il pennello con spray di impostazione) ed eseguirlo Lungo il bordo della linea di linea, incluso il film, per lisciare la linea.
3. Ti prendi un NARS 47
Il Santo Graal dei pennelli angolato, lo giuro! Non posso fare un occhio per gatti senza il pennello NARS 47.
Ha setole rigide, ma non è graffiante, e disegna linee perfette e accurate che non sono troppo spesse o sottili. Prometto assolutamente dai NARS 47 per gli occhi dei gatti.
4. Prova diverse larghezze della linea con il tuo rivestimento per trovare ciò che funziona per te
Ci sono tutti i tipi di occhi di gatto, come gli occhi del gattino delicato con linee sottili e piccoli colpi, o occhi di gatto pieni, drammatici con linee di gatto con linee spesse, ma devi trovare cosa funziona meglio per te. Alcune persone suggeriscono sempre di fare linee spesse, ma prova un occhio di gatto con una linea skinny un giorno e una linea di fitta grassa-botty-botty il prossimo. Gioca con loro, e scoprirai la forma più lusinghiera per il tuo occhio.
Penso che le linee più sottili funzionino meglio per me. Non ho una tonnellata di spazio sul coperchio sui miei occhi, quindi quando disegnavo linee di fodera molto spesse, specialmente quando uso la fodera nera (perché è così distrutta), fa sembrare gli occhi più piccoli. Il più sottile posso ottenere quel rivestimento lungo la mia linea lash superiore, sembra che i miei occhi più grandi sembrano, e sto tutto per ottenere quegli occhi grandi e luminosi!
5. Non devi iniziare il tuo film alla fine della tua linea lash
Hai mai scoperto come alcune ragazze (e ragazzi) rigeneranno la loro linea lash superiore fino ad angolo molto esterno? Ho provato alcune volte, ma ha sempre fatto sembrare gli occhi assonnati.
Con la forma dei miei occhi, non funziona per me perché la mia linea lash superiore si curva leggermente sotto la mia linea lash inferiore, quindi se la linea fino alla fine, il mio occhio sembra un po ‘droopy.
Mi piace fermare la mia linea di fodera, e avviare il mio colpo salendo e fuori, un po ‘prima che raggiunga la fine della mia linea lash naturale perché penso che dona un piccolo ascensore al mio aspetto dei gatti.
6. Gioca con gli angoli del tuo filmUna linea guida che ho letto di più tempo e del tempo per ottenere un angolo di fectri Purr per i tuoi flicks Eye Cat è quello di immaginare una linea non associabile che si estende nella stessa direzione verso l’alto e fuori dall’angolo esterno della tua linea lash inferiore, che si estende a stessa curva naturale.
Penso che funzioni per un sacco di persone, ma non funziona per tutti, e so che certamente non funziona per me. Non sembra mai abbastanza meglio quando lo faccio.
Se sei allo stesso modo, prova a variare l’angolo del tuo film. Appiattisci il mio fuori in modo che non siano così ripidi (abbassimo l’angolazione), che allunga i miei occhi e li fa sembrare molto più felino, mrrrow!
Il punto qui è giocare. Prova angoli diversi.
Lipglass a Khaaannnn!
7. Non dimenticare di pulire anche le cime dei tuoi film (non solo i fondi)
Parlando di collili, se stai giocando con il tuo film e non ti piace dove sta andando – come se sembra troppo lungo o troppo curvo o troppo ripido o non è abbastanza ripido – puoi pulirlo con un pointy q -Tip imbevuto di rimozione del trucco. Non dimenticare di fissare sia la parte superiore che il fondo del film, perché alcune persone suggeriscono semplicemente riparandole dal basso.
Vedrai spesso le persone ripuli i loro film dal fondo per fissare un angolo winky, ma in alcuni casi anche la parte superiore del film può sembrare Wonky. In alcuni casi il mio risultante troppo spesso o curvo.
Sì, quando ho iniziato a correggere anche le cime dei miei film, è stato un mondo completamente nuovo per me!
Oh! – Puoi anche usare una punta Q-TIP inzuppata per sottilizzare il tuo rivestimento della linea lash superiore se non lo rendi involontariamente troppo spesso.
8. In primo luogo, secondo
La maggior parte delle volte quando gli occhi di gatto rock faccio il mio rivestimento prima del mio ombretto perché poi posso usare la fodera come guida per aiutarmi a mettere la mia ombra esattamente dove lo voglio. E se alcuni dei tuoi ombretti finiscono sul tuo rivestimento, ri-tracciare il tuo rivestimento per oscurarlo.
Quando applichiamo il mio ombretto prima della mia fodera, in genere scopro che non ho preso l’ombra fuori abbastanza o abbastanza alto, e devo fare molto più di regolare.
9. A volte, salta il rivestimento della linea lash superiore completamente e semplicemente a strisciare e aggiunge un film invece
Gatto Eyeliner può essere impegnativo se hai i coperchi con cappuccio. Con gli occhi con cappuccio, non hai un sacco di spazio sul coperchio con cui lavorare, e la tua linea può sembrare semplicemente sparire nel tuo cappuccio.
Prova a fissare la tua linea lash superiore con la fodera nera, invece di rivestire la linea della ciglia superiore con esso – molto simile a vedere in un occhio di gatto regolare, ma senza usare uno spazio del coperchio. Quindi aggiungi il tuo film all’angolo esterno.
10. Livy Up Your Cat Eye Guarda con un rivestimento metallico
Gli occhi di gatto nero sono senza tempo, ma in alcuni casi mi piace cambiare le cose, quindi incorporerò un rivestimento metallico insieme al mio rivestimento nero.
A volte disegnerò una linea di fodera metallica proprio lungo la mia linea lash inferiore, o ti traccia lungo il bordo del film, o in alcuni casi lungo la mia linea lash superiore. Se ti senti in più friscante, puoi anche disegnare stelle o cuori o punti.
Mac Star Trek Trip La leggera polvere fantastica in altamente illogico
Lipglasses Mac in velocità di curvatura (a sinistra) e Khaaannnn! (giusto)
MAC Star Trek Gelo Rossetto a Llap (a sinistra) e il nemico all’interno (a destra)
Mac Star Trek Pigment pressato a mezzanotte
Mac Star Trek Pigment pressato in modo audacemente andare
Mac Star Trek Studio Nail Lacquer in Enterprise
Imballaggio Mac Star Trek
Viaggio altamente illogico la polvere leggera fantastica
Mezzanotte e per andare audacemente pigmenti pressati
Khaaannnnn! E il nemico all’interno dei lipglasses
LLap e il nemico all’interno dei rossetti
Notturno
ANNUNCIO
Quando è stata l’ultima volta che hai scosso un occhio di gatti? Non passano mai di moda.
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.