Due oli di pulizia: tre bilanciamento dell’olio detergente e dell’olio di pulizia profondo DHC

Ecco un altro prodotto che ho acquistato in Giappone lo scorso giugno – Ho scelto di aprire i tre oli di pulizia bilanciamento e bypassare alcuni altri oli di pulizia Nella mia magazzino da quando non include i conservanti e non volevo che rovini.

Questo prodotto ha una grande quantità di hype intorno ad esso, così come volevo vedere per me per me stesso esattamente come si esibisce un olio di pulizia di fascia alta. Vivrò la valutazione proprio qui ora da quando noterai che il titolo ha discusso due oli di pulizia – l’olio di pulizia profondo DHC ha riguardato il salvataggio quando il tre olio non è riuscito a consegnare. Ho una preoccupazione per te – quando le persone chiedono se vuoi sentire le notizie poveri prima o la grande notizia prima – che di solito dice? Voglio sempre sentire le cattive notizie prima …

Tre è un marchio giapponese di fascia alta che mi ricorda un po ‘dei prescrittive della linea comunque con un’enfasi sui componenti naturali (nota laterale: non ho avuto il concetto che i prescrittive erano tornati in compagnia tuttavia su Internet solo!). Quando sono andato al tre bancone, ero di programma immediatamente attratto dal trucco:

Ma no, dovevo rimanere concentrato. Ho chiesto allo SA sull’olio detergente e ho raccomandato che fosse il loro oggetto importante. L’ho acquistato, poi ha fatto irrigidire il trucco l’ultima volta e andavamo sulla mia strada.

È costituito dall’88% di componenti derivati ​​naturalmente e dichiara di “purifica la pelle eliminando accuratamente il trucco e il sebo in eccesso”.

Non ho controllato il giapponese, tuttavia, prestino la prima linea riguarda gli ingredienti derivati ​​naturalmente! Inoltre, nota che come molti cosmetici giapponesi, il costo è stampato meglio sul prodotto, è mostrato come “4.000 円” migliore accanto a “200ml”. Mi piace esattamente quanto liscio la confezione guarda con la carta non sbiancata e la bottiglia glassata (è la plastica, non il vetro).

Veloce per novembre, ho provato questo detergente per 2 settimane e poi ho fornito. Non farò mince parole: questo detergente petrolifero puzza terribilmente – come il tisana a base di erbe delegata ferment nella sneaker di un atleta. Inoltre, non esegue bene la sua funzione principale: pulire il trucco! La mia fondazione e il mio trucco degli occhi non vengono eliminati accuratamente, non importa esattamente quanto del prodotto che uso. Allo stesso modo non risciacqua / emulsiona completamente fuori, quindi sento un film lasciato sulla mia pelle. Infine, così come il peggior elemento di tutti – questo punge il diavolo dagli occhi!

Una presentazione di esattamente come funziona un olio detergente – sulla pelle secca è solo un olio normale (a sinistra) che è massaggiato nella pelle per fondersi al trucco. Quando l’acqua colpisce l’olio, emulsiona – diventa lattiginosa – così come il risciacquo (a destra).
Dicerò una buona cosa della formula – è una consistenza più spessa che è ciò che scelgo in un olio detergente.

Questo è di 2 settimane di utilizzo, oltre a utilizzarlo per pulire le spazzole per il trucco.
Perché è così prominente e estremamente recensito?! Sospetto che abbia qualcosa a che fare con la sua significativa etichetta dei costi di ¥ 4.000 (~ c $ 50 per 200ml) – molto più costosa la pelle dovrebbe essere migliore, sicuramente? Inoltre, credo che se hai pagato una grande quantità di denaro per un prodotto, è meno di una dissonanza cognitiva per voler funzionare bene.

Ecco gli ingredienti:

Vitis Vineffera (olio di semi d’uva), trigliceride capricci / capric, olio di semi di camelia sinensis, etilhexyl palmitato, squalane, peg-20 gliceryl triisostearate, acido isostearico, glicole pennylene, rosacanina olio di frutta, agrumi Aurantium dulcis (arancione) peel olio, peg- 12 isostearate, agrumi aurantium bergamina (bergamotto) olio di frutta, tocoferolo, fenossietanolo, simmondsia chinensis (jojoba) olio di semi, boswellia carterii olio, roswellia officinalis (rosmarino) olio foglia, olio di foglia di argania spinosa, olio di foglia di ornamentale, olio di foglia, beeswax, butyrospermum parkii (Shea) Burro, Limnanthes Alba (Meadowfoam) olio di semi, olea europaea (oliva) olio di frutta, burro di semi di teobroma grandiflorum, ascorbyl palmitato, lecitina.

Devo notare che include alcuni oli che sono potenzialmente irritanti, come l’olio di buccia d’arancia, l’olio di bergamotto, così come il petrolio di rosmarino (olii essenziali in generale può causare irritazioni). Per fortuna, non ho reagito a loro, credo principalmente da quando sono sempre conformi alla pulizia dell’olio con un’acqua micellare per eliminare qualsiasi tipo di residuo.

Professionisti:
• Imballaggio liscio e bottiglia
• ingredienti naturali

Contro:
• Odora terribile
• Non pulisce bene
• Occhi di punture
• Non risciacquare bene
• Include oli potenzialmente irritanti
• Costoso

Stash Denitiness: 2/10

Questa bottiglia ora siede nella mia vanità come racconto di cautela … così come sto cercando di utilizzarlo tanto quanto i pennelli per il trucco pulito. Mentre non è mai divertente pubblicazione di una valutazione sfavorevole su un prodotto, sento che è richiesto di bilanciare alcune delle righe cieche a volte. salva i tuoi soldi!

Ora chattiamo di un altro olio detergente che è abbastanza fantastico! Simile a tre, l’olio detergente DHC Deep ha una grande quantità di hype. È un po ‘sull’eXPlato assistente rispetto ad altri oli di pulizia giapponesi a C $ 35 per la bottiglia da 200 ml. Potrebbe essere solo io, tuttavia ho sempre scoperto la confezione dell’olio detergente DHC per sembrare piuttosto economico:

Così sono stato veramente psychiato quando ho scoperto che DHC ha rilasciato una collezione di edizione limitata con illustrazioni Alice nelle Paese del Paese del Paese del paese:

Ora ho avuto un motivo per acquistarlo! Spese esattamente lo stesso costo della bottiglia di routine, quindi l’ho acquistata su Internet alla fine del 2014 dove è seduto nel mio guardaroba da allora.

Guardalo! * Squee *
Dopo l’esperienza deludente con il tre olio di pulizia di bilanciamento, ho scelto di aprirlo infine.

Quello che traduco da questa immagine è che l’olio detergente solleva il sebo e lo sporco dai pori interni.
DHC afferma:
• In uno studio medico, il 92% dei partecipanti ha concordato un profondo olio di pulizia profondo funzionava molto meglio di un detergente leader nell’eliminare il trucco del tono della pelle
• distinti risciacqui solubili idrosolubili a fondo
• Ricco di vitamine e antiossidanti
• nutre così come idrati per la pelle più giovane
• 1 offerto ogni 10 secondi in tutto il mondo

La coerenza di questo olio detergente è uno dei più spessi che abbia mai provato – che amo! Odora principalmente come l’olio d’oliva – non possibile offensivo, tuttavia relativamente utilitaristico (e nessuna fragranza aggiunta). Per quanto riguarda la sua performance, è essenzialmente il totale opposto dei tre petrolio – questa pulisce accuratamente (anche il trucco per gli occhi resistente all’acqua), risciacqua bene, oltre a non pungere gli occhi! Dopo la pulizia, la mia pelle non si sentiva stretta o spogliata. Questo mi ricorda molto del mio olio di pulizia preferito, l’olio di pulizia della pelle sensibile Muji, che è una cosa fantastica!

La lista degli ingredienti per l’olio detergente DHC è molto più breve:

Olea europaea (oliva) olio di frutta, trigliceride capricci / capric, tetraoleato di sorbeth-30, glicole pennylene, fenossietanolo, tocoferolo, stearlrrhetinato, rosmarinus officinalis (rosmarino) olio foglia.

L’olio di rosmarino può essere un possibile irritante cutaneo – per quanto almeno è l’ultimo componente – così come la mia pelle non ha reagito affatto.

E non vinciamo noi stessi, l’artwork Alice in Wonderland è un’enorme parte del fascino di questo prodotto per me!

Mi piace il cappellaio matto e il gatto del Cheshire!
L’opera d’arte è solo un involucro di plastica, tuttavia credo che potrei riutilizzare la bottiglia fintanto che sono cauto quando lo si lava.
Guarda i dettagli che hanno inserito sia nella scatola esterna che nella bottiglia stessa.

Guarda l’opera d’arte per il codice UPC!
Il primario sfavorevole sull’olio detergente DHC è l’etichetta dei costi a $ 35 – se stai cercando un alternato meno costoso per il DHC, suggerisco estremamente l’olio di pulizia della pelle sensibile MUJI, che è meno mezza costa di DHC a $ 14,50 per 200 ml . Sono entrambi basati su olio d’oliva e svolgere molto lo stesso identico per me.

Professionisti:
• Piuttosto bottiglia (questa versione, comunque)
• Nessuna fragranza aggiunta
• Pulisce bene
• risciacqui pure
• Non punge gli occhi

Contro:
• Un po ‘caro
• Include olio potenzialmente irritante

Stash Denitiness: 9/10

Ecco un rapido confronto delle prestazioni dei due oli di pulizia. Il trucco da eliminare è:

L a R: Maybelline Superstay Molto migliore Fondazione Skin in 250 Nude Beige (Recensione qui), Nas Radiant Creamy Concealer in crema pasticcera (recensione qui), Kate Stick Concealer in BEIGE NATURALE (Recensione qui), MAC Mineralizzare Blush al mattino presto, Bourjois Eyeshadow in # 74 Brun Somptueux, Marc Jacobs Highliner Gel Eye Eye Eyeliner Eyeliner in # 48 ro (cacao), Joe Fresco suggerimento bene Eyeliner liquido in marrone scuro, oltre a CoverGirl Lashblansh Volume Mascara (mostrato qui)
Ho usato ciascun prodotto in pelle nudo eabilita come abilitato a secco accuratamente per 15 minuti.

Ogni olio detergente ha scrutato sopra il trucco essiccato 3 volte l’utilizzo di un gemma di cotone. Tre non ha eliminato il trucco degli occhi estremamente bene, rispetto al DHC.
Quindi ecco una situazione di 2 prodotti hyphed up – uno viveva tanto quanto l’hype mentre l’altro no. Anche con questo punto di costo, l’olio detergente DHC ha sconfitto un paio di altri oli di pulizia per renderlo nel mio top 3. Ho utilizzato detergenti petroliferi per numerosi anni, sempre perché i regimi della pelle giapponesi iniziano a fare il fascino nordamericano Rounds a metà degli anni 2000. Il mio primo olio di pulizia è stato le origini pulite per la pulizia dell’energia poiché era ciò che mi è stato offerto in quel momento. Poi ramificato fino all’olio di pulizia rapida softymo poco costoso e allegro. Dopo aver provato vari oli di pulizia, la mia preferenza è per gli oli di pulizia che sono basati su olio d’oliva, così come il mio attuale Top 3 sono: olio di pulizia della pelle sensibile MUJI, olio di pulizia profonda DHC, così come Mac cleanse olio. Per inciso, anche se Mac è un marchio nordamericano, il loro olio detergente è fatto in Giappone! Sei un fan degli oli di pulizia?

Qual è stato un prodotto hyped up che ti ha insoddisfatto? così come il prodotto hyped ha vissuto davvero tanto quanto l’hype?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere sul pernoTerest (si apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Grading Skincare Routine – Parte 2it è stata inevitabile che dopo aver pubblicato la valutazione della routine di routine skincare dei miei amici che anche i miei altri amici desideravano avere le loro routine riviste. Allo stesso modo avevo un visitatore mi ha chiesto nei commenti alla valutazione della sua cura della pelle – che è estremamente fidata di lei! Di seguito sono riportati auto-riportati …
11 maggio 2015 in “bellezza”

Trash Stash: aprile 2017a un paio di prodotti per la casa per iniziare il post di oggi. Primo: Possa il quarto essere con te! : D e oltre come secondo: mi sembra di essere nell’inferno spam quando di nuovo. Ho lasciato un sacco di commenti ieri su diversi blog e sono tutti scomparsi. È così aggravando quando si verifica – …
4 maggio 2017in “Bellezza”

Muji Skincare [+ Giveaway!] [Questo giveaway è chiuso] Probabilmente capisci che mi piacciono già i prodotti Muji Skincare che ho provato, quindi ero totalmente nel mio aspetto al più recente Home Aperto Muji Canada che era quello di mostrare la loro cura della pelle. Simile alle sessioni precedenti di Muji Open Home, era un piccolo …
18 ottobre 2016 in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *