Ricicli l’imballaggio dei prodotti di bellezza?

Tengo a mente crescere ignaro del riciclaggio negli anni ’80. Lo faccio il gesso tanto quanto i tempi, tuttavia quando credo a tutte le scatole di succo, le lattine, i sacchetti di plastica e le bottiglie che abbiamo sprecato così come i CFC (Hairspays, ecc.) Abbiamo rilasciato nell’atmosfera, mi sento marcio.

I tempi sono decisamente cambiati. È fantastico quando il business di bellezza si sforza di utilizzare materiali riciclati nella loro confezione. L’atmosfera è un problema centrale nella nostra vita ora, oltre a diventare più importante ogni giorno.

ANNUNCIO

* Amo * un bel packaging e un design esteticamente piacevole. I pacchetti ben progettati mi portano gioia, tuttavia alcuni di loro mi fanno ancora rabbrividire, come quando un piccolo .3 once. Il tubo del prodotto viene da solo in una scatola di cartone avvolta da oversize e raggruppata dotata di pulsanti di plastica, nastri e fiocchi. Overkill – così come la maggior parte finisce nella spazzatura.

Cosa fai con la tua confezione di prodotti di bellezza scartata? Lo riutilizzi mai intorno alla casa o ricicli i contenitori di plastica?

Ricicli l’imballaggio dei prodotti di bellezza?

Anzi – è estremamente importante per me.

No, non è una mia preoccupazione.

A volte – faccio quello che posso.

Altro – te lo dirò nei commenti.

vedi i risultati

Caricamento …

La tua amichevole tossicodipendente di bellezza della comunità,

ANNUNCIO

Gatti e felpa per il trucco ??

$ 42

Acquistare ora

Karen

P.S. Aloha, signore. Sono proprio qui a Jungly Kaneohe sul lato orientale di Oahu. La mia famiglia vive in un piccolo condominio alla base di un sipario di montagne ecologiche che incolpano il nord dell’isola e i lati meridionali. Ha piovuto pesantemente da quando siamo arrivati, così come il cielo è buio e cupo. È in arrivo una grande tempesta, muovendosi costantemente attraverso il Pacifico, così come tutti sono preoccupati per le inondazioni.

ANNUNCIO

Ko’olau Moutains, Oahu, Hawaii

Nel corso del programma di un singolo periodo di 24 ore della scorsa settimana, l’isola ha ottenuto 17 pollici di pioggia e ha visto danni importanti e inondazioni. San Francisco ottiene 20 pollici di pioggia all’anno, quindi 17 pollici in un giorno significa che piovevano i gatti e i cani, così come i polli, le mucche – lo chiami, lol!

È poco prima dell’alba in questo momento, così come la mia famiglia è ancora addormentata. Abbiamo trascorso un bel primo giorno ieri nonostante la pioggia, raggiungendo la famiglia e costano tempo di alta qualità con nostra mamma. In questo momento sto bloggando alla luce del mio laptop sul divano, ascoltando polli selvatici e pioggia fuori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *